
Esami della vista a domicilio
ottica a prima vista offre un servizio completo di assistenza a coloro che non possono recarsi in negozio senza essere accompagnati.
Vasta esperienza nell'esecuzione di esami della vista quindi puoi essere certo che tu o qualcuno a cui tieni riceverete la stessa cura e attenzione.
La sicurezza rimane una priorità, quindi seguiamo le linee guida..
Cosa succede durante un esame della vista a domicilio?
Gli esami della vista a domicilio sono molto simili a quelli che eseguiamo in negozio, solo con qualche modifica e attrezzature specialistiche per renderli adatti anche a casa.
Prima dell'esame Ti forniremo il nome del tuo ottico prima della visita in modo che tu sappia chi aspettarti. Una volta arrivati, decideranno la zona migliore della tua casa per l'esame.
Se hai problemi di mobilità o sei costretto a letto, l'esame può essere eseguito dove ti è più comodo. Durante la visita l'ottico eseguirà diversi test per valutare la tua vista e controllerà la salute generale dei tuoi occhi.
Scelta degli occhiali
Una volta completata la visita, l'ottico ti dirà se devi iniziare a indossare gli occhiali o aggiornare la tua attuale prescrizione.
Potrà illustrarti la nostra gamma di montature e lenti e aiutarti a scegliere il paio di occhiali perfetto per te, e come beneficiare di eventuali offerte disponibili. Consegna degli occhiali
I tuoi nuovi occhiali saranno realizzati individualmente in base alla tua prescrizione.
Pronti da 1 a massimo 10 giorni.
Non appena saranno pronti, ti contatteremo per fissare una data comoda per la consegna e la visita di prova. Servizi post-vendita
Al termine della visita, ti verrà fornito un numero di telefono per visite a domicilio, nel caso avessi bisogno di ulteriore assistenza in futuro.
​
Esame della vista a domicilio o in RSA
Rifrattometro
Il 2WIN è un video rifrattometro binoculare mobile e analizzatore di visione che misura entrambi gli occhi contemporaneamente, in condizioni di visione reali. Incorpora le migliori e più complete tecnologie per rilevare completamente errori di rifrazione, anomalie degli occhi e problemi di vista.
Misura nell’intervallo da -15D a + 15D per la misurazione automatica della risposta dinamica delle pupille a stimolazioni luminose programmabili e centra accuratamente le lenti degli occhiali.
Il 2WIN è in grado di rilevare miopia, ipermetropia, astigmatismo e altri fattori ambliogenici. Inoltre, fornirà prove di anomalie visive che possono essere correlate ad anisometropia, anisocoria, strabismo, forie

Cassetta lenti
Cassetta lenti di prova per correggere eventuali miopie ,ipermetropie o presbiopie fino a +/- 15 Diottrie e astigmatismi fino a +/- 4 diottrie .
​

Ottotipo
Distanza dei test da 2 a 8 m.
Acuità visiva da 0.1/10 a 20/10.
Ottotipo per L'acuità Visiva, Oltre 300 Bersagli Visivi
​

Fronti
focometro
Misura del potere delle lenti in uso dell'occhiale del cliente per verificare se è il caso o meno di dover aggiornare le diottrie

Ottotipo
Distanza dei test da 2 a 8 m.
Acuità visiva da 0.1/10 a 20/10.
Ottotipo per L'acuità Visiva, Oltre 300 Bersagli Visivi
​


